Ricerca Avanzata
Your search results

Co-Housing

SE CERCHI UNA CAMERA O UN POSTO LETTO IN AFFITTO NELLE NOSTRE RESIDENZE, SEI NELLA PAGINA GIUSTA.

LEGGI GLI ANNUNCI DELLE OFFERTE PUBBLICATE … TROVERAI LA SOLUZIONE IDEALE.

Sei uno studente, sei un giovane professionista oppure sei una persona anziana e cerchi la soluzione di affitto idonea per vivere un appartamento in condivisione? Rivolgiti a noi!

Sei residente in un nostro appartamento condiviso e vuoi cercare un nuovo inquilino che subentri al posto tuo nel contratto? Rivolgiti ancora a noi! Oppure, hai affittato un appartamento per te e decidi di offrire posto letto o camera a qualcuno che divida le spese con te? Rivolgiti sempre a noi!

Appena decidi, chiamaci. Inseriamo un annuncio completo per darti il massimo della visibilità all’interno del nostro sito ed entrare in contatto diretto con le persone interessate alla formula del CO-HOUSING. Per dare inizio all’attività di “Subentro” è obbligatorio compilare, firmare e consegnare presso i nostri uffici la Richiesta di Svincolo che scarichi da “INFO SUBENTRO INQUILINO”.

Co-housing “on-line” è una preziosa risorsa per tutti coloro che cercano ed offrono soluzioni d’affitto all’interno delle nostre Residenze. Ed è un servizio completamente gratuito!

Compara Annunci