Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata

EUR 0 a EUR 3.000

abbiamo trovato 0 risultati
Risultati della ricerca

Co-Housing

CHIAMACI QUANDO VUOI. INSERIAMO IL TUO ANNUNCIO IN QUESTA “BACHECA” SE OFFRI OPPURE CERCHI UNA CAMERA O UN POSTO LETTO IN AFFITTO NELLE NOSTRE RESIDENZE.

Sei uno studente, sei un giovane professionista oppure sei una persona anziana e cerchi la soluzione di affitto idonea per vivere un appartamento in condivisione? Rivolgiti a noi!

Sei residente in un nostro appartamento condiviso e vuoi cercare un nuovo inquilino che subentri al posto tuo nel contratto? Rivogiti ancora a noi! Oppure, hai affittato un appartamento per te e decidi di offrire posto letto o camera a qualcuno che divida le spese con te? Rivolgiti sempre a noi!

Appena decidi, passa in ufficio. Inseriamo un annuncio completo per darti il massimo della visibilità all’interno del nostro sito ed entrare in contatto diretto con le persone interessate alla formula del CO-HOUSING.

Per dare inizio all’attività di “Subentro” è obbligatorio compilare, firmare e consegnare presso i nostri uffici la Richiesta di Svincolo che scarichi da “INFO SUBENTRO INQUILINO”.

Co-housing “on-line” è una preziosa risorsa per tutti coloro che cercano ed offrono soluzioni d’affitto all’interno delle nostre Residenze! Ti ricordiamo che co-housing “on line” è un servizio completamente gratuito!

Confronta Annunci